L’en plein del PesaroFano: vincono anche tutti i team giovanili

di 

14 ottobre 2014

Esultanza PesaroFano giovaniPESARO – Poker e quindi en plein di successi, aspettando gli Allievi impegnati nel difficile derby di Coppa. La settimana del debutto casalingo della prima squadra bagnato con una vittoria (la seconda su due in campionato) si è arricchita di altre tre gioie piene provenienti dal settore giovanile di casa PesaroFano. Nella prima di campionato successo 3 a 1 per l’under 21, nella 5° di campionato Juniores ancora vincenti per 12 a 5 sul Campocavall(punteggio pieno e primato nel, girone A) , nella prima di Coppa e assoluta per la neonata squadra dei Giovanissimi affermazione 6 a 2 a Senigallia con l’Audax. Manca ancora una gara: quella degli Allievi, domani impegnati col Fano nella gara di Coppa.

Vediamo il dettaglio delle partite disputate attraverso le sintesi di Luca Pandolfi.

UNDER 21

Partita molto equilibrata. Porto San Giorgio molto chiusa sotto i 15 metri che agiva solo di rimessa. PesaroFano che ha avuto sempre il controllo del gioco ma ha sempre faticato a dare continuità alla manovra a causa della difesa ermetica avversaria e ad un campo di gioco ridotto. Partita decisa da palle inattive (un goal su punizione ed un goal su rimessa laterale). Il Porto San Giorgio costretto a recuperare il risultato,  ha alzato la difesa e ha subito il terzo goal su una nostra ripartenza. Risultato giusto.

1° giornata CAMPIONATO

Tabellino PORTO SAN GIORGIO – PESAROFANO 1-3 (1-1)

PESAROFANO: Dionisi, Vagnini Diego, Pieri Nicolas , D’Angelo, Pieri Giacomo, Allkani, Delcarmine, Bonci, Cuomo, Ugolini e Gennari. All. Gurini.

RETI: 0-1 D’angelo 1-1 Psg // 1-2 Bonci 1-3 Delcarmine

JUNIORES

Mister Pianosi: In questa giornata al Padiglione D di Campanara è di scena il Campocavallo di mister Ristè e quindi un buon banco di prova per testare i progressi della formazione di mister Pianosi. Pronti via ed è già 1 a 0 con discesa prorompente di Vagnini Diego che mette al centro dove Filipucci ribadisce in rete a tu per tu con il portiere. Baldelli e nuovamente Filippucci portano il risultato a 3 a 0 e da quel momento non c’è più partita tranne in un frangente dove il Campocavallo riesce a ridurre a sole due lunghezze il divario con il Pesaro Fano sul 4 a 2. Finisce 7 a 2 il primo tempo per un risultato finale di 12 a 5. Campocavallo molto organizzato nel calci da fermo dove ha trovato 4 dei sui 5 gol mentre il Pesaro Fano subisce in questa partita un quantitativo di gol pari a quelli incassati nelle quattro giornate precedenti e da qui molti spunti e riflessioni sulla crescita che c’è ancora da fare. Dando un’occhiata alla classifica, continua la fuga assieme al CUS Ancona di mister Pennacchioni. Le due squadre sono a punteggio pieno dopo cinque giornate.

5° giornatata  CAMPIONATO

Tabellino PESAROFANO – CAMPOCAVALLO 12-5 (7-2)

PESAROFANO: Carnevali, Vagnini Diego, Filippucci, Baldelli, Bronzini, Gaggiotti, Pasquinelli, Sabbatini, Vagnini Mattia, Mercolini Delcarmine, Diotalevi.

RETI: 1-0 Filippucci 2-0 Baldelli 3-0 Filippucci 3-1 Cc 4-1 Bronzini 4-2 Cc 5-2 Vagnini Diego 6-2 Baldelli 7-2 Delcarmine // 8-2 Mercolini 8-3 Cc 8-4 Cc 9-4 Vagnini Diego 10-4 Delcarmine 11-4 Vagnini Diego 12-4 Vagnini Diego 12-5 Cc

GIOVANISSIMI

La giovane formazione allenata da mister Messina, completa il poker di vittorie iniziato dalla formazione maggiore con la vittoria contro il Toniolo Milano e proseguito da juniores e under 21. In un caldo pomeriggio, i ragazzi, pur dovendo scontare un pò di emozione iniziale, superano l’Audax tenendo sempre in pugno la partita ed hanno espresso ottime cose sia dal punto di vista individuale che soprattutto da quello di squadra. Vincere a Senigallia non è mai facile e i ragazzi si sono dimostrati veramente bravi. E’ solo la prima, sperando di poter schierare la formazione al completo che ieri mancava addirittura di quattro elementi.

COPPA MARCHE

Tabellino AUDAX S.ANGELO – PESAROFANO 2-6 (1-1)

PESAROFANO: Gentiletti, Ugolini, Polidori, Paolini, Garbugli, Bellucci.

RETI: 0-1 Bellucci 1-1 Sidgi // 1-2 Polidori 1-3 Bellucci 1-4 Ugolini 1-5 Garbugli 1-6 Polidori 2-6 Ventura

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>