Sorci Verdi, via alle danze

di 

14 ottobre 2014

PESARO – Sabato 11 ottobre si sono finalmente riaperte le danze per le squadre pesaresi impegnate nei campionati D1 e D2 Marche.

I Sorci Verdi della D1 hanno incontrato la quotata formazione del Montemarciano capitanata da un Andrea Azzalini in grande forma che ha messo a segno tre dei cinque punti della sua squadra. I pesaresi erano partiti alla grande: Rivoli Giuseppe con il suo gioco atipico era riuscito a mandare in confusione il giovane Berzano Marco e Boidi Daniele, anche se con fatica, era riuscito ad avere la meglio su Copparoni Lorenzo: due a zero per i pesaresi. A questo punto è sceso in campo Azzalini che ha surclassato un Guidi Roberto oggi non in grande forma. L’incontro è proseguito con una serie di partite a esito alterno fino allo scontro decisivo tra Boidi e Azzalini. E’ finita per 3 a 2 a favore di Azzalini ma con tutti i set tiratissimi ed incerti. E’ stato uno scontro alla pari nel quale gli equilibri sono stati rotti da quei pochi punti che alla fine hanno fatto la differenza a favore della squadra ospite. Peccato per i pesaresi ma alla fine hanno comunque vinto lo sport e il tennistavolo: un incontro combattuto lealmente, con tanta sportività e con terzo tempo che ha messo d’accordo tutti di fronte alla tradizionale crostata “fatta in casa” .

In D2 i Sorci Verdi “B” ospitavano la Juvenes “B” di San Marino, che, come da tradizione, si è presentata con una formazione imbottita di giovanissimi talenti. Moretti Gloria e Mongiusti Mattias hanno onorato la sfida alla grande battendosi punto su punto ma alla fine hanno dovuto cedere alla maggiore esperienza dei pesaresi. Decisivo il punto di Ballerini sul giovane Mongiusti.

Sabato prossimo attesissimo derby in D2, scontro da non perdere (ore 16 al vecchio palazzetto) mentre in D1 i Sorci andranno a far visita al Fenalc Fabriano domenica 19.
Seguici su http://www.tennistavolopesaro.it o su http://www.facebook.com/iSorciVerdiTT
Link dell’articolo: http://www.tennistavolopesaro.it/2014/10/risultati/pronti-via/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>