Urbino: la giunta Gambini incontra Torre San Tommaso

di 

14 ottobre 2014

Incontri giunta Urbino a Torre San Tommaso, Gadana e CavallinoURBINO – L’Amministrazione comunale di Urbino incontra i cittadini di Torre San Tommaso giovedì 16 ottobre alle ore 21, al circolo UISP. L’Amministrazione Comunale di Urbino ha organizzato presso il Circolo UISP a Torre San Tommaso, un incontro con i cittadini per confrontarsi sui problemi e criticità della frazione. Verranno inoltre illustrate le modalità e linee guida che l’Amministrazione intende seguire per garantire alle frazioni la giusta attenzione e i progetti da realizzare.

Saranno presenti, il sindaco Maurizio Gambini, gli assessori e i consiglieri comunali. LA CITTADINANZA E INVITATA A PARTECIPARE.

I due giovedì successivi – cioè il 23 e il 30 ottobre, stessa cosa a Gadana (Istituto di Medicina naturale) e Cavallino (sala campo sportivo).

Un commento to “Urbino: la giunta Gambini incontra Torre San Tommaso”

  1. Giacomo scrive:

    Mah …. secondo me anzi vi supplico cHe riapra l alimentari nel piccolo centro della torre e anche magari un BAR PER BENE magari un negozietto ….. e poi il tram che faccia delle fermate più fitte per favoreeeeee

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>