ASD Team 80 Volley Gabicce Gradara: riparte la stagione di B2

di 

16 ottobre 2014

 GABICCE MARE – Riparte la nuova stagione 2014/2015 dell’ASD Team 80 volley Gabicce Gradara nel campionato di serie B2 girone F, con l’esordio previsto per sabato 18 ottobre alle ore 17 a Pescara, dove le ragazze del presidente Daniele Montanari incontreranno la neopromossa Gada Group Pescara 3.

Fase di preparazione agli sgoccioli dunque, ieri l’amichevole contro il Teodora Ravenna è stata vinta per 3-1, mentre oggi pomeriggio è la volta della Snoopy di Pesaro. Tutti pronti ai nastri di partenza, recuperata dall’infortunio a pieno anche il capitano Chiara Fabretti, mister Maurizio Moretti è fiducioso: “La prima di campionato è sempre un po’ speciale, speriamo di rompere il ghiaccio con una vittoria, contro una squadra capace di impostare un buon gioco difensivo, dai pochi errori. Noi cercheremo di limitare i nostri al massimo, puntando sui nostri punti forti: battuta, attacco e muro. Grande concentrazione da parte nostra, siamo un gruppo coeso dove accanto a “bandiere” della società, figurano nuovi volti e ragazze molto giovani (età media della squadra 18 anni), in cui la qualità e le potenzialità non mancano. L’obbiettivo è sempre quello di giocare per vincere, ma con tranquillità, senza troppi proclami, confermando l’esperienza positiva dello scorso anno, che ci ha aiutato a crescere. Ripongo in tutte le mie giocatrici grande fiducia, i primi step ci vedranno impegnati in quattro trasferte su sei partite, sono certo che daremo il massimo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>