A Campanara weekend con la 41esima Mostra scambio per auto moto d’epoca

di 

16 ottobre 2014

Mostra Scambio Pesaro auto d'epoca

Auto d’epoca

PESARO – Sabato 18 e domenica 19 nel Quartiere Fieristico di Campanara va in scena la 41esima edizione della Mostra Scambio per Auto e Moto d’Epoca. L’appuntamento pesarese è ormai un “classico” per gli appassionati collezionisti, restauratori, club di marca e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo affascinante mondo o desiderano semplicemente curiosare ed ammirare i “pezzi” esposti.

Ogni anno sono due gli appuntamenti della mostra a Campanara, una particolarità che rende l’evento uno dei più importanti del centro Italia, ed anche questo secondo round del 2014 si preannuncia ricco di espositori. Oltre ai ricambi all’esposizione di auto e moto, si possono trovare riviste, poster e foto, in pratica tutto ciò che ruota intorno al “fantastico” mondo dei veicoli d’epoca.

41esima Mostra scambio auto e moto d'epoca a CampanaraNel padiglione B sarà allestita una mostra di auto prodotte negli anni’50 ’60 e ’70, quel periodo che ha caratterizzato il cosiddetto “boom” economico del dopoguerra, lo slogan accattivante di questa esposizione è “ Con spider, coupè e berlina… porti a spasso la tua bambolina”.

Gli orari sono sabato 18 dalle ore 8,30 alle 18 e domenica 19 dalle 8,30 alle 16,30, il costo del biglietto è di 8 euro, buon divertimento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>