Parcheggio Il Tribunale aperto anche martedì mattina

di 

16 ottobre 2014

PESARO – L’Amministrazione comunale, la Pesaro Parcheggi spa e la cooperativa sociale La Ginestra hanno sottoscritto un accordo per l’apertura del parcheggio Il Tribunale, ogni martedì mattina dalle ore 07.30 alle ore 14.30 con presenza di un operatore fisso.

Tale scelta si pone l’obiettivo di offrire ai cittadini che intendono recarsi al mercato settimanale del martedì, di poter parcheggiare a tempo (ora/e o frazione di ora) nel  parcheggio coperto, il cui ingresso è posto su via San Decenzio (sulla destra, prima di imboccare via La Marca). Un parcheggio sicuro, con la presenza di un operatore fisso, con facilità di accesso e uscita.

Per la sicurezza degli abbonati il parcheggio è dotato di un sistema di video-sorveglianza collegato 24 ore su 24 agli operatori del parcheggio “Il Curvone”, alla Pesaro Parcheggi spa e a un istituto di polizia privata.

La struttura offre 68 posti auto, di cui una parte occupati da utenti abbonati .

TARIFFE: 1 euro prima ora; poi fraz.  0,25 euro ogni 15 minuti.

Info: Pesaro Parcheggi spa tel. 0721/30930, www.pesaroparcheggi.it, info@pesaroparcheggi.it.

Parcheggio Il Tribunale di via San Decenzio

Parcheggio Il Tribunale di via San Decenzio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>