Seminallegria: sabato apre la bottega alimentare di cibi “glutin free” per intolleranze alimentari e prodotti vegani

di 

16 ottobre 2014

Seminallegria bottega alimentarePESARO – L’inaugurazione di una nuova attività è sempre una festa, l’apertura di un negozio specializzato in cibi Gluten Free, per le intolleranze alimentari, aproteici, senza colesterolo e zuccheri aggiunti e per vegani, è una festa doppia. Da non perdere.

 

Novità e sane squisitezze dalla poliedrica Stefania Matteucci, la titolare, che nel suo negozio pesarese in via Sirolo (dietro la nuova sede Enel alla Tombaccia) vi farà trovare anche tanto altro come prodotti freschi, surgelati, artigianali, biologici, spezie, farine cereali e integratori naturali per sportivi.

 

Seminallegria inaugurazione“Sono riuscita a fare il negozio che volevo – dice orgogliosa Stefania Matteucci – e adesso non vedo l’ora di aprire, anzi di spalancare le porte del negozio che a Pesaro mancava. Con Seminallegria ora siamo in grado di fornire un servizio a chi ha necessità o particolari esigenze nel campo dell’alimentazione. E’ una nuova affascinante avventura e da tempo sto preparando con cura la bottega alimentare. Con i suoi prodotti  siamo in grado di soddisfare ogni esigenza alimentare e con orgoglio possiamo dire che i nostri alimenti sono in gran parte marchigiani e italiani. L’allegria non è data solo dal buon cibo ma anche da piccole cose belle da vedere, da toccare, e io ho scelto per voi quelle della Seletti”.

L’appuntamento è per sabato 18 ottobre alle ore 16 per l’inaugurazione di Seminallegria, il negozio che non c’era ma adesso c’è, in via Sirolo, 4, zona Tombaccia a Pesaro: “Siete tutti invitati al mio buffet” è il messaggio di Stefania Matteucci.

Un commento to “Seminallegria: sabato apre la bottega alimentare di cibi “glutin free” per intolleranze alimentari e prodotti vegani”

  1. anselmo scrive:

    Non mancherò alla inaugurazione sono davvero curioso, bella idea

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>