Volley: Chirichella, De Gennaro, Signorile e Centoni, ex pesaresi protagoniste in tv

di 

16 ottobre 2014

Monica De Gennaro, miglior libero ai Mondiali

Monica De Gennaro, miglior libero ai Mondiali

PESARO – L’ufficio stampa della Fipav informa che a pochi giorni dalla fine del Campionato Mondiale Femminile Italy 2014 l’eco del grande successo non si è ancora spenta.

Nel fine settimana diversi gli appuntamenti televisivi che vedranno in primo piano le azzurre, in particolare tante ex pesaresi.

Sabato Nadia Centoni e Monica De Gennaro saranno ospiti di Ballando con le Stelle, popolare trasmissione condotta da Milly Carlucci che va in onda su RaiUno a partire dalle ore21.15. Le due azzurre durante il corso dello show si cimenteranno come giudici speciali, commentando le esibizioni di ballo.

Domenica invece Noemi Signorile e Cristina Chirichella parteciperanno alla trasmissione Quelli che il Calcio, in onda su RaiDue dalle ore 13.45.

Sempre domenica Valentina Diouf sarà intervistata da Fabio Fazio all’interno della trasmissione Che tempo che fa, uno dei programmi di punta di RaiTre (ore 20.10).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>