Farmacie Comunali di Pesaro sponsor della Vuelle Consultinvest

di 

17 ottobre 2014

PESARO – Farmacie Comunali di Pesaro e Vuelle Consultinvest Pesaro, un rapporto che si consolida e si rafforza. Questa mattina infatti verrà presentato l’accordo di sponsorizzazione che l’Aspes, attraverso un suo ramo d’azienda ovvero “Farmacie Comunali”, ha chiuso con la Vuelle Consultivest. In ogni gara di campionato della squadra pesarese infatti sul retro della maglia dei giocatori comparirà il marchio “FARMACIECOMUNALI.it”.

Costa, Pieri e Ricci. Foto Luca Toni

Costa, Pieri e Ricci. Foto Luca Toni

“Una scelta importante e strategica per la nostra società che vuole crescere anche nel settore dell’eCommerce ovvero del commercio in Rete – commenta il presidente di Aspes Luca Pieri – L’accordo di sponsorizzazione ci consentirà di centrare un obiettivo di carattere più “sociale”, sostenendo la crescita dello sport cittadino. Ma ha soprattutto una valenza economica che ci permetterà di veicolare attraverso la Vuelle Consultivest il marchio FARMACIECOMUNALI.it in tutta Italia. Ed è chiaro che, grazie al commercio online, il bacino potenziale di clienti si amplia a dismisura. Un’occasione ghiotta per la nostra azienda”.

Sono nove le farmacie comunali gestite da Aspes a Pesaro (a cui si aggiungono anche le 4 di Riccione). Un ramo d’azienda che sta diventando sempre più solido e rilevante. “La nostra azienda realizza il 75 per cento del proprio fatturato in un mercato concorrenziale, come appunto quello delle farmacie – continua il presidente Pieri – Ecco perché diventa ancora più importante operare scelte di marketing efficaci e produttive. Ribadisco: l’obiettivo di questa sponsorizzazione è quello di rafforzare la nostra posizione nel mercato delle farmacie. Per le farmacie comunali siamo già la realtà più grande delle Marche e tra le più importanti in Italia (se escludiamo le Città principali). E parte di questo successo è dovuto alle strategie commerciali che abbiamo adottato. Come ad esempio la campagna FarmAmica che prevede sconti, promozioni e servizi riservati a tutti gli iscritti”. (Si ricorda che l’iscrizione è gratuita e si può fare in una qualunque delle 9 farmacie comunali).

Insomma tra Aspes spa e Vuelle Consultivest crescono le collaborazioni e le sinergie. “Siamo da anni legati alla Vuelle grazie all’Adriatic Arena: una struttura che gestiamo direttamente e che, anche grazie al basket e alla Vuelle, è diventata ormai una realtà consolidata è affermata nel panorama degli impianti sportivi nazionali – conclude il presidente Pieri – Con questo nuovo accordo di sponsorizzazione la nostra partnership si rafforza ulteriormente”.

LE FOTO DI DANILO BILLI:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>