Gustando il Natale, mercatini di Natale a San Lorenzo in Campo: come partecipare per produttori e hobbisti

di 

17 ottobre 2014

“Gustando il Natale”: l’amministrazione comunale organizza la prima edizione dei Mercatini di Natale che si terranno a San Lorenzo in Campo e nello splendido borgo di San Vito sul Cesano.

Si partirà proprio dalla suggestiva frazione, terrazzo panoramico sulla valle del Cesano che conserva intatta la struttura medievale, il 14 dicembre. Il bis il 21 dicembre in piazza Verdi a San Lorenzo in Campo. “Le festività natalizie – sottolinea il sindaco Davide Dellonti – sono il periodo più magico dell’anno, durante il quale si respira un’atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento. Per questo motivo e per continuare a promuovere e a valorizzare San Lorenzo in Campo, il suo patrimonio storico-artistico e le sue eccellenze eno-gastronomiche, abbiamo deciso di organizzare la prima edizione dei Mercatini di Natale”. L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Pro Loco, l’Avis, San Vito Giovani e l’Auser. Grande protagonista sarà l’enogastronomia locale, come spiega il consigliere comunale Federico Renga. “Gustando il Natale proprio perché laurentini e turisti potranno degustare, conoscere e magari acquistare i tanti nostri prodotti tipici. A San Vito saranno protagonisti la visciolata, i dolci, la bruschetta e i nostri vini. Domenica 21, invece, proporremo polenta, castagne e vin brulè. Stiamo mettendo a punto un ricco programma con animazione, spettacoli, musica, iniziative per bambini per far respirare a tutti la magica atmosfera del Natale”.

Nel sito del Comune è possibile consultare e scaricare la richiesta di partecipazione (da inviare entro mercoledì 3 dicembre) per produttori, espositori, hobbisti e il regolamento:

http://www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it/gustando-natale-mercatini-natale-san-lorenzo-san-vito-regolamento-richiesta-partecipazione/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>