Robur, ecco Jessika Walker aspettando Tea Pesut

di 

17 ottobre 2014

URBINO – Direttamente dagli States arriva alla Robur Tiboni Urbino Volley la forte centrale Jessica Walker. Texana di Huston, 25 anni, 185 cm. di classe e potenza, Jessica Walker si forma pallavolisticamente alla Stanford University per poi passare, lo scorso anno, al Rabita Baku. Dopo un breve periodo di prova sotto lo sguardo di coach Micoli, la Società ducale ha “stretto la mano” a Jessica che ha firmato il contratto e si è detta molto motivata e felice di essere arrivata a Urbino. Alla sua prima esperienza in Italia, Jessica Walker va a completare il reparto delle centrali, affiancando le compagne Kiesha Leggs e Marianna Vujko.

La Walker, a destra,  a destra

La Walker, a destra, a destra

Al Palamondolce continua la preparazione in vista della prima di campionato che vedrà arrivare ad Urbino la Foppapedretti Bergamo. Intanto Stefano Micoli sta visionando una giocatrice molto interessante che potrebbe essere nelle mire della Robur Tiboni Urbino Volley: si tratta della schiacciatrice Tea Pesut, croata di 24 anni, che lo scorso anno ha disputato la Challenge Cup con la squadra dello Zok di Rijeka.
In città sale l’attesa per il debutto casalingo e i tifosi giallo blu seguono con passione ogni seduta di allenamento. Lunedì prossimo partirà la campagna abbonamenti e la Società è convinta che saranno in tanti ad aderire. Nei prossimi giorni verranno definiti i dettagli per la presentazione ufficiale della squadra e la grande festa che darà il via al 70° campionato della massima serie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>