di Redazione
18 ottobre 2014
MORCIOLA – Oltre le aspettative venerdì 17 ottobre al Bocciodromo “Morciola Sporting” di Morciola in occasione della festa denominata “Vallefoglia dei grandi” – Festa della Longevità, con oltre 400 persone. Tanti infatti i partecipanti e gli ultranovantenni che hanno voluto essere presenti a questa lodevole iniziativa organizzata dal Comune di Vallefoglia per trascorrere un serata all’insegna della spensieratezza, del divertimento e dell’allegria.
Dopo il saluto del sindaco Palmiro Ucchielli e dell’assessore ai Servizi sociali Daniela Ciaroni, che sono stati giustamente felice per la numerosa partecipazione da parte di tutti, è avvenuta la consegna di un attestato agli ultranovantenni presenti come segno di riconoscimento per la loro longeva vita. La serata è proseguita con intrattenimenti, canti e balli.
L’Amministrazione intende ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, le associazioni di volontariato, l’Auser, il gruppo comunale di Protezione civile, la Pro loco di Montecchio e le parrocchie per la buona riuscita della serata.
Gli impegni dell’Amministrazione continuano con l’incontro che si terrà lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 11 a Morciola Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” rivolto a tutte le imprese commerciali e artigianali sul tema “Festività e addobbi natalizi”. La giornata proseguirà con l’inaugurazione del murales, realizzato dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti, alle ore 20,00 a Montecchio località Grotte e successivamente, alle ore 20,30, ci sarà la pubblica Assemblea sul tema
BILANCIO DI PREVISIONE 2015 – 2017 a MONTECCHIO – Pizzeria Rosmary (Via Montefeltro, 12), località Grotte.
E non è finita qui. Infatti venerdì pomeriggio 17 ottobre 2014 il sindaco Ucchielli insieme agli assessori e all’ingegner Lorenzo Gai ha incontrato i volontari del gruppo comunale di Protezione civile in vista del prossimo inverno per esaminare, valutare il piano di Protezione civile al fine di ottenere una prevenzione adeguata e il potenziamento delle infrastrutture e dei mezzi necessari per far fronte a qualsiasi tipo di emergenza per una maggiore sicurezza dei cittadini, delle imprese e del territorio comunale.
Lascia una risposta