Vallefoglia dei grandi: gran successo per la Festa della Longevità

di 

18 ottobre 2014

Ucchielli consegna gli attestati agli ultranovantenni di Vallefoglia

Ucchielli consegna gli attestati agli ultranovantenni di Vallefoglia

MORCIOLA – Oltre le aspettative venerdì 17 ottobre al Bocciodromo “Morciola Sporting” di Morciola in occasione della festa denominata “Vallefoglia dei grandi” – Festa della Longevità, con oltre 400 persone. Tanti infatti i partecipanti e gli ultranovantenni che hanno voluto essere presenti a questa lodevole iniziativa organizzata dal Comune di Vallefoglia per trascorrere un serata all’insegna della spensieratezza, del divertimento e dell’allegria.

Dopo il saluto del sindaco Palmiro Ucchielli e dell’assessore ai Servizi sociali Daniela Ciaroni, che sono stati giustamente felice per la numerosa partecipazione da parte di tutti, è avvenuta la consegna di un attestato agli ultranovantenni presenti come segno di riconoscimento per la loro longeva vita. La serata è proseguita con intrattenimenti, canti e balli.

L’Amministrazione intende ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, le associazioni di volontariato, l’Auser, il gruppo comunale di Protezione civile, la Pro loco di Montecchio e le parrocchie per la buona riuscita della serata.

Gli impegni dell’Amministrazione continuano con l’incontro che si terrà lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 11 a Morciola Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” rivolto a tutte le imprese commerciali e artigianali sul tema “Festività e addobbi natalizi”. La giornata proseguirà con l’inaugurazione del murales, realizzato dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti,  alle ore 20,00 a Montecchio località Grotte e successivamente, alle ore 20,30, ci sarà la pubblica Assemblea sul tema
BILANCIO DI PREVISIONE 2015 – 2017 a MONTECCHIO – Pizzeria Rosmary (Via Montefeltro, 12), località Grotte.

Incontro Ucchielli con la Protezione civile

Incontro Ucchielli con la Protezione civile

E non è finita qui. Infatti venerdì pomeriggio 17 ottobre 2014 il sindaco Ucchielli insieme agli assessori e all’ingegner Lorenzo Gai ha incontrato i volontari del gruppo comunale di Protezione civile in vista del prossimo inverno per esaminare, valutare il piano di Protezione civile al fine di ottenere una prevenzione adeguata e il potenziamento delle infrastrutture e dei mezzi necessari per far fronte a qualsiasi tipo di emergenza per una maggiore sicurezza dei cittadini, delle imprese e del territorio comunale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>