Vis-Matelica, le ultime sul derby. Domani diretta testuale e servizio completo su pu24.it

di 

18 ottobre 2014

Vis Pesaro 2014-15PESARO – Quinto derby della storia tra Vis Pesaro e Matelica, che domani alle 15 si affrontano al Benelli (inizio ore 15, diretta testuale e servizio completo post partita su pu24.it) per una gara valida per la settima giornata di andata.

Matelica che arriva a Pesaro col vento in poppa delle sei reti rifilate alla Fermana e dell’exploit in coppa sulla Robur Siena, la discendente della società che fino a pochissimo tempo fa militava in serie A. Diversi gli ex, a cominciare da Spitoni e Pazzi, che in epoche diverse hanno vestito il biancorosso della Vis. Occhio anche ad Alex Ambrosini, attaccante pesarese di Santa Maria dell’Arzilla che è una delle tante frecce nell’arco di mister Gianangeli. Gianangeli che però dovrà fare a meno di Mandorino (che sconta la seconda delle 3 giornate di squalifica ricevute), Gadda (operato al ginocchio) e probabilmente anche di D’Addazio (reduce da un problema muscolare).

Vis invece senza Pangrazi e Pensalfine, oltre a Bartolucci, Rosati e Tombari mandati con la Juniores. Nel 4-4-2 di partenza, probabile che venga riproposta la linea difensiva di domenica, anche se in porta giocherà Osso e Mei scalpita per una maglia da titolare. Bonvini, che ha promesso una squadra all’attacco ma con raziocinio, potrebbe schierare una punta (più Zanigni che De Iulis) e un trequartista (Rossi o Bottazzo). In mediana, con Granaiola ci dovrebbe ancora essere Rossoni, anche perché Evacuo non è al top e potrebbe partire dalla panchina. L’obiettivo è quello di cogliere i tre punti tutti assieme, cosa mai successa quest’anno nelle 6 partite di campionato e in quella di coppa disputata.

Al Benelli arbitra Stefano Gosetto di Schio.

Girone F:

Amiternina Scoppito – Giulianova (Marco Acanfora di Castellammare di Stabia)

Celano – Recanatese (Marco Dante di Roma 1)

Campobasso – Chieti (Alex Cavallina di Parma)

Civitanovese – Olimpia Agnonese (Davide Meocci di Siena)

Jesina – Sambenedettese (Luigi Santorelli di Salerno)

Fermana – Castelfidardo (Marco Ricci di Firenze)

San Nicolo Calcio Teramo – Maceratese (Nicolo’ Cipriani di Empoli)

Termoli – Alma Juventus Fano (Valerio Maranesi di Ciampino)

Vis Pesaro – Matelica (Stefano Gosetto di Schio).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>