Volley Pesaro all’esordio, gli auguri dell’ex capitano Alessia Fiesoli, con Gioia a Piacenza in serie A2: “Io e Caterina facciamo il tifo per voi”

di 

18 ottobre 2014

Alessia Fiesoli con Matteo Bertini e Barbara Rossi

Alessia Fiesoli con Matteo Bertini e Barbara Rossi

PESARO – A Piacenza, in serie A2, con un pezzo di cuore ancora a Villa Fastiggi, al PalaSnoopy, che l’ha vista protagonista per due stagioni. Al PalaCampanara, dove sperava di regalare un sogno agli appassionati. Alessia Fiesoli è una bella persona. E’ – soprattutto – l’ex capitano del Volley Pesaro che domenica inizia la nuova stagione. Alessia gioca nella Bakery Piacenza allenata da Andrea Pistola, un altro ex pesarese che come vice ha Valerio Lionetti, già suo collaboratore nella Kgs Robur. Alessia ha cambiato numero, passando dal 7 al 4, e ha come compagna Caterina Gioia, la mancina romana che l’anno scorso ha disputato una buona stagione sotto la guida di Matteo Bertini.

Alessia è legata alla squadra e alla città. Pensate che le abbiamo mandato un messaggio alle ore 16,39, proponendole un intervento sul campionato che inizia domani, e alle 16,51 avevamo già la risposta.

“Volevo fare un grande in bocca al lupo al Volley Pesaro che domani inizia il campionato. Seguo su internet tutti i movimenti della società e sono felice di sapere che la squadra è bella, forte e unita. Sono sicura che sarà un gran campionato e che potranno togliersi grandi soddisfazioni. E perché no, magari arrivare a quel punto che noi abbiamo mancato per un soffio l’anno scorso! Mando un saluto a tutto lo staff: a Matteo, Gigi, Paolo, Barbara, Sorbo e tutti gli altri.. E vi assicuro che io e Caterina da Piacenza facciamo il tifo per voi! Un abbraccio”.

Il messaggio sarà certamente apprezzato da tutti, a iniziare dalla presidente Barbara Rossi. E’ vero che tutte le ragazze, quelle di oggi e quelle di ieri, sono nel suo cuore, ma per Alessia c’è un posto speciale.

Dopo l’amichevole con il Team 80 Gabicce, il Volley Pesaro si è allenato sia venerdì (a Campanara) sia sabato pomeriggio (al Pala 3 di Villa Ceccolini). Due ottime sedute, con Diletta Sestini apparsa in netto recupero. La  squadra parte domenica, alle ore 14, verso San Giustino, dove la partita è in programma alle ore 18.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>