Robur Tiboni, Micoli pensa positivo: “Vedo tanto impegno ed entusiasmo”

di 

21 ottobre 2014

Time out Stefano Micoli Robur Tiboni Urbino Volley

Time out Stefano Micoli Robur Tiboni Urbino Volley

URBINO – Continua la marcia di avvicinamento al 70° Campionato di Serie A1 per la Robur Tiboni Urbino Volley. Al Palazzetto dello Sport “Mondolce”, di fronte agli immancabili tifosi, coach Micoli lavora assieme al suo vice Ebana, al preparatore Rinaldi e all’assistente Petruzzelli per preparare al meglio l’esordio contro la Foppapedretti Bergamo.

Proprio Stefano Micoli commenta così il momento della stagione: “La preparazione va bene e il lavoro in palestra procede senza problemi fisici. Le ragazze si stanno allenando con impegno ed entusiasmo”.

Approfittando di un momento di pausa parliamo con Stefano Micoli anche del Campionato del Mondo appena concluso: “Sicuramente il 4° posto ottenuto dalla nostra nazionale è un grosso risultato. Il fatto di aver battuto le due squadre che hanno occupato i gradini più alti del podio significa che l’Italia rimane senza dubbio ai vertici del volley internazionale”.

Intanto è iniziata positivamente la campagna abbonamenti che proseguirà ogni giorno al botteghino del PalaMondolce.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>