Ancora ladri a Vismara: rubato il pulmino dei ragazzi della scuola calcio

di 

22 ottobre 2014

PESARO – Nella notte vi è stata l’ennesima razzia nel quartire pesarese di Vismara. Tra i luoghi visitati dai ladri, vi è stata anche la sede del Vismara Calcio, che ha subito il terzo furto nel giro di un anno circa. I malviventi hanno sfondato il vetro di una finestra per accedere agli uffici e poi, con le chiavi arraffate, hanno visitato tutti gli altri locali senza prelevare nulla, in quanto ormai non vi era più abitudine lasciare denaro o oggetti di valore.

“Il danno maggiore – spiegano i dirigenti del Vismara per bocca dell’addetto stampa Antonio Cardinali – oltre ad aver messo tutto a soqquadro, è stato il furto del pulmino della società che veniva utilizzato per accompagnare i ragazzi negli allenamenti e nelle partite (foto sotto). Sul posto è intervenuta la Polizia per i rilievi tecnici e scientifici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>