Oasi della Pace, a Casinina stasera Cenacolo di preghiera

di 

22 ottobre 2014

Oasi della Pace di Santa RitaCASININA – Come ogni 22 del mese, anche questa sera l’Oasi della Pace di Santa Rita vi aspetta per pregare insieme nei tradizionali Cenacoli di Preghiera.

Un’esperienza unica, quella che si vive frequentando l’Oasi, una grande energia di positività e felicità quella si crea pregando assieme ogni 22. Dalle ore 20.30 si reciterà il Santo Rosario in lode a Santa Rita e alla Madonna per affidare a loro i nostri problemi e le nostre difficoltà.

L’Oasi della Pace di Santa Rita è sempre aperta a tutti i fedeli che vogliono rendere grazie al nostro Salvatore e trovare sollievo spirituale. Sempre più persone testimoniano benefici spirituali e non solo dopo aver visitato il piccolo Santuario sorto tra le fabbriche della zona industriale di San Leo Nuovo di Casinina (Pesaro e Urbino).

Rileggi le testimonianze e rivedi i filmati realizzati nei momenti di preghiera.

Per informazioni e per visitare il luogo:

Associazione Oasi della Pace di Santa Rita
Zona industriale di San Nuovo, Casinina di Auditore (PU)
Via Aldo Moro n.2 61020
0722.362635, 335.8094107
www.amoreperilsignore.com, info@amoreperilsignore.com, Pagina Facebook https://www.facebooom/oasidellapacesantarita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>