Pesaro: venerdì si asfalta il tratto abitato di strada Ponte Valle. Lavori anche a Canavaccio, ecco come cambia la viabilità

di 

22 ottobre 2014

asfalto_bitumaturaPESARO – L’assessorato all’Operatività del Comune di Pesaro informa che “venerdì 24 ottobre, tempo permettendo, sono programmati i lavori di asfaltatura del tratto di strada Ponte Valle in corrispondenza dell’abitato. Durante l’intervento, potranno essere predisposte modifiche alla regolamentazione della circolazione, con possibili disagi al traffico veicolare”.

Lavori anche a Canavaccio: divieto di transito e percorso alternativo

Per fare alcuni lavori di bonifica dell’acquedotto a Canavaccio di Urbino, in via Enrico Mattei, è stata firmata un’Ordinanza che stabilisce quanto segue.

Divieto di transito e sosta a tutti i veicoli in via Mattei: da incrocio via Don Luigi Sturzo a incrocio S. Maria Pomonte, dal 22 al 31 ottobre dalle ore 07.30 alle 18.00; dal 1° al 15 novembre, da SS: 73 Bis all’incrocio con Via Don Luigi Sturzo, dalle ore  07.30 alle 18.00.

Come transito alternativo, è stato istituito il doppio senso di circolazione dall’incrocio S. Maria Pomonte a via Enrico Fermi.

www.comune.urbino.ps.it             /           www.facebook.it/citta.diurbino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>