Pioggia e grandine a Pesaro e dintorni: le FOTO

di 

22 ottobre 2014

PESARO – Un’ondata di maltempo – la prima di stagione – ha investito Pesaro e tutto il suo territorio provinciale. In alcuni punti ha anche grandinato, come testimoniato dalla foto scattate, e inviateci, da Andrea Martinelli del ristorante La Vela, sito in strada tra i due Porti. Eccole:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Precipitazioni anche qualche chilometro più in là, al confine tra Marche e Romagna, come testimoniato dagli scatti del nostro Amato Ballante che proponiamo sotto. Ballante che racconta come verso le 13.30, tra Misano Adriatico e Cattolica, si è verificata una violenta grandinata che ha ricoperto il manto stradale come se fosse neve. Grossi chicchi di grandine si sono abbattutti sul litorale interessando i Comuni di Cattolica e Misano Adriatico fino all’invaso del Conca, a monte dell’autostrada A14. Il maltempo cha ha scaricato tanta grandine è durato circa una mezz’ora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>