Robur Tiboni, lunedì la presentazione della squadra

di 

22 ottobre 2014

logo Robur Tiboni UrbinoURBINO – Siamo ormai ai nastri di partenza del 70° Campionato di Serie A1 e la Robur Tiboni Urbino Volley ha scelta la giornata di lunedì 27 ottobre per la presentazione ufficiale della squadra. Nella splendida cornice del collegio Raffaello di piazza della Repubblica, alle ore 20, alla presenza delle autorità civili e sportive, ci sarà il battesimo ufficiale della squadra e dello staff tecnico e sanitario della Robur Tiboni Urbino Volley per la stagione 2014-2015. Per l’occasione verranno ufficializzati i numeri di maglia delle 12 giocatrici. Sarà una vera e propria festa e non mancherà la possibilità per gli appassionati di vedere da vicino le proprie beniamine e fare foto e autografi.

Questo pomeriggio, alle ore 19, al palazzetto dello Sport Mondolce, la squadra di coach Micoli ospiterà la Lardini Filottrano per un allenamento congiunto che sarà un utile test di prova prima di affrontare la settimana di lavoro che ci porterà dritti fino alla prima sfida di Campionato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>