Laber & Alivar, l’eccellenza della luce e del design vi dà appuntamento oggi nel nuovo showroom di Strada Montefeltro

di 

23 ottobre 2014

PESARO – La Laber è l’ azienda pesarese specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’illuminazione e, da 50 anni, è leader nel suo settore, trattando le migliori aziende: Artemide, Arturo Alvarez, Barovier & Toso, De Majo, Fabbian, Faustig, Flos, Foscarini e tante altre.

Con l’apertura del nuovo showroom, Laber arricchisce l’offerta d’illuminazione con arredamento e complementi di design dei migliori marchi, come Busnelli, Zanotta, Dialma Brown, Driade, Kartell, solo per citarne alcune.

Nasce Laber Progetto Casa, che da anni si avvale della collaborazione di esperti professionisti di interni in grado progettare e personalizzare qualsiasi ambiente della casa in maniera moderna e intelligente.

Il percorso di ricerca di “eccellenze” iniziato anni fa dalla Laber nel settore di alto Design, prosegue e diventa ancora più importante con Alivar, che verrà presentata all’appuntamento “Aperitivo & Design” alla Laber venerdì 24 ottobre alle ore 19,30 in Strada Montefeltro 47.

Alivar è azienda assolutamente Made in Italy, fondata nel 1984, che ha come caratteristica peculiare quella di ridare vita ai capolavori che hanno fatto la storia dell’arredamento moderno e del design.

Alivar è infatti universalmente conosciuta per essere l’unica azienda che produce la più completa e coerente raccolta di mobili e complementi di arredo disegnati dai grandi Maestri del passato.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Laber & Alivar, l’eccellenza della luce e del design vi dà appuntamento oggi nel nuovo showroom di Strada Montefeltro”

  1. giovanni scrive:

    Bello, davvero notevole anche a Pesaro il buon gusto non manca, congratulazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>