Sara, da Pu24 al calendario firmato Amato Ballante. Ecco i primi scatti…

di 

23 ottobre 2014

Ecco i primi scatti del calendario di Sara Bazurli “scoperta” dal nostro Amato Ballante. Probabilmente ricorderete: la scorsa estate avevamo pubblicato qualche suo scatto e, visto il grande successo ottenuto, è nata l’idea di un calendario firmato Ballante, con formato A3 orizzontale, di 13 fogli, uno per ogni mese, più la copertina e che, ora, sarà pronto per fine novembre.

Chi volesse prenotarlo al costo di 10 euro (escluso eventuali spese di spedizione) può farlo inviando i propri dati anagrafici (residenza compresa) e numero di cellulare alla mail: calendario.sara2015@libero.it. Se ci sono aziende interessate a personalizzarlo per la propria attività, per l’acquisto di più copie (minimo 50) inviare la richiesta sempre alla stessa mail. Nei prossimi giorni pubblicheremo altri scatti esclusivi…

Sara Bazurli. Foto Ballante

Sara Bazurli. Foto Ballante

 

Un commento to “Sara, da Pu24 al calendario firmato Amato Ballante. Ecco i primi scatti…”

  1. fabialdo scrive:

    So con certezza che tutte quelle persone hanno pagato i 10 euro per un calendario che poi non è più uscito, ma la protagonista del calendario stesso non li ha mai rimborsati, facendoci una figura a dir poco barbina !!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>