Vis, torna a disposizione Vagnini. La Recanatese perde per squalifica Gigli

di 

23 ottobre 2014

PESARO – Allenamento sul sintetico di Loreto per la Vis Pesaro. Bonvini ha ritrovato Giorgio Vagnini, che domenica scorsa aveva saltato la partita con il Matelica. Una buona notizia visto che, oltre a Giovanni Dominici squalificato, il tecnico toscano probabilmente dovrà fare ancora a meno di Pangrazi (che ha un problema al tendine d’Achille). Il recupero di campionato Recanatese-Campobasso, invece, ha lasciato uno strascico pesante: la Recanatese, contro la Vis, dovrà fare a meno di Gigli (squalificato) mentre i lupi molisani hanno incassato la squalifica per tre turni di mister Farina.

Giorgio Vagnini in attacco

Giorgio Vagnini in attacco

Ecco, nel dettaglio, le decisioni del Giudice Sportivo

A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 6/11/2014:

DAVIDE TETI (CITTA DI CAMPOBASSO) per avere, nel corso dell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, rivolto espressioni irridenti all’indirizzo del Direttore di gara, allontanato.

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA PER 3 GARE EFFETTIVE:

FRANCESCO FARINA  (CITTA DI CAMPOBASSO) Allontanato nel corso del primo tempo per reiterate proteste nei confronti del Direttore di gara, nel corso del secondo tempo, postosi al di fuori del terreno di gioco dietro la propria panchina, reiterava la condotta profferendo anche espressioni offensive ed irriguardose.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:

FRANCO GIGLI  (RECANATESE) Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>