Bivio di Monte San Pietro in sicurezza, quasi ultimati i lavori sul pericoloso incrocio con la Metaurense

di 

24 ottobre 2014

URBANIA (frazione Muraglione) – Tra qualche giorno sarà molto più agevole e sicuro uscire dall’incrocio della strada comunale di Monte San Pietro con la SP 4 Metaurense. Sono al rush finale, infatti, i lavori di messa in sicurezza dell’importante intersezione, resi possibili grazie alla collaborazione del Comune di Urbania con l’amministrazione provinciale.
“Siamo riusciti a dare una risposta importante – commentano il Sindaco Marco Ciccolini e l’assessore ai lavori pubblici Francesco Leoni (nella foto, al centro) – alle giuste richieste dei residenti della zona, dei frequentatori della chiesa parrocchiale e delle famiglie con figli che frequentano la scuola dell’infanzia di Monte San Pietro”.
I lavori, in particolare, si sono concretizzati nella rettifica e nella pulizia della scarpata dove si incontrano Metaurense e strada comunale.
“L’intervento – proseguono Ciccolini e Leoni – consentirà di migliorare sensibilmente la visibilità sul lato Fermignano dei veicoli provenienti da Monte San Pietro e che si immettono nella provinciale, nonché un lieve ampliamento del punto di innesto della strada Comunale, con grande beneficio per la sicurezza del traffico veicolare”.

Ciccolini: “Accolta la richiesta di residenti e genitori degli alunni dell’asilo”

Ciccolini: “Accolta la richiesta di residenti e genitori degli alunni dell’asilo”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>