Passeggiate nel Teatro segreto. Il programma della seconda edizione

di 

24 ottobre 2014

PESARO – Nell’ambito della stagione di prosa 2014 – 2015 riprende anche la nuova edizione delle Passeggiate nel teatro segreto organizzate dalla Coop. Teatro Skenè, a cura di Maria Rosa Bastianelli e Cristian Della Chiara:il Rossini si apre così alla cittadinanza alla scoperta dei suoi luoghi più insoliti e nascosti.

La cooperativa Teatro Skenè, in collaborazione con il Comune di Pesaro (Assessorato alla Bellezza) e Amat, organizza per il secondo anno le passeggiate al teatro Rossini per scoprirne, in maniera insolita e nuova, i segreti ed i luoghi più nascosti. Dopo il grande successo della passata edizione, sette appuntamenti, da ottobre a maggio, della durata di circa un’ora, che porteranno il pubblico nella magica atmosfera di questo luogo affascinante.
L’idea che guida questa originale proposta culturale è quella di immaginare il teatro Rossini non più solo nella sua veste tradizionale di palcoscenico e contenitore di spettacoli; ora lo spettacolo è il Teatro stesso che si svela come luogo di emozioni vissute in maniera insolita e nuova anche da chi lo frequenta da spettatore, certi che lo svelare i segreti della macchina teatrale non faccia che aumentarne il fascino.

Calendario:

Domenica 26 ottobre
Sabato 8 novembre
Domenica 23 novembre
Domenica 18 gennaio
Domenica 1 febbraio
Domenica 15 febbraio
Domenica 10 maggio

Le date potranno subire variazioni per motivi tecnici. Tutte le passeggiate si terranno alle h. 11.00 (appuntamento h. 10.45 nel foyer del teatro).

La passeggiata è su prenotazione fino al giorno antecedente. Le prenotazioni si aprono il Lunedì dopo l’ultima passeggiata.

Per informazioni e prenotazioni Teatro Skené visite.teatroskene@gmail.com 339.6565106

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>