Il Sigim stanzia 5 borse di studio per il seminario di formazione del Redattore Sociale

di 

24 ottobre 2014

Il Sigim ha istituito, come negli anni passati, 5 borse di studio riservate agli iscritti al Sindacato Giornalisti Marchigiani per partecipare al seminario di studi nazionale di Redattore Sociale che si terrà dal 28 al 30 novembre presso la Comunità di Capodarco di Fermo. Le borse coprono iscrizione, vitto e alloggio per i tre giorni del corso. Gli interessati devono far pervenire la domanda alla segreteria del Sigim per lettera, fax (071/204210) o mail (segreteria@sigim.it) entro il 17 novembre. Lo stesso direttivo del Sigim ha stabilito per l’assegnazione un ordine di priorità: disoccupati, free lance e inoccupati.
Da quest’anno il seminario di Capodarco, diviso in 4 sessioni, dà diritto anche a crediti formativi (in totale 16, 4 per sessione) per l’aggiornamento professionale previsto dall’Ordine.
Chi non fosse in condizione di partecipare all’intera sessione ma a singole giornate di studio potrà comunque presentare domanda “dividendo” la borsa con soci che hanno le stesse esigenze. Il Direttivo valuterà.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>