Urbino, iscrizioni agli Asilo Nido d’infanzia

di 

24 ottobre 2014

URBINO – Il Comune di Urbino informa che per l’anno scolastico 2014-2015 si stanno aprendo le iscrizioni ai Nidi d’infanzia comunali ’Tartaruga’ (via Neruda n.3) e ‘Lorenzo Valerio’ (via Ubaldini n.9).
SOGGETTI AMMESSI AL SERVIZIO
Il servizio è rivolto ai bambini che, alla data di ammissione al servizio, abbiano compiuto il 3° mese di età e non abbiano compiuto i 3 anni di età, con priorità per quelli residenti nel Comune di Urbino. I bambini che compiranno 3 anni di età nel corso dell’anno scolastico avranno diritto di frequentare il nido fino al termine dell’anno scolastico stesso.
Si precisa che l’attivazione della sezione dei “piccoli” (bambini da 3 a 12 mesi) presso il nido d’infanzia “L. Valerio” è subordinata alla presentazione di un numero minimo di 5 domande. Non costituisce motivo di esclusione al nido d’infanzia la condizione di disabilità o di diversa cittadinanza del bambino.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le domande, compilate e sottoscritte su apposita modulistica reperibile nell’Ufficio Politiche Educative o scaricabile dal sito Internet del
Comune di Urbino www.comune.urbino.ps.it /eventi della vita/avere un figlio, oppure www.comune.urbino.ps.it /modulistica, vanno presentate, all’Ufficio Politiche Educative – via Puccinotti n. 3 – Urbino, dal 3 al 29 novembre 2014, negli orari di apertura al pubblico (martedì 8,00/14,00 – giovedì 8,00/14,00 e 15,00/17,00 – sabato 8,00/14,00).
Sarà altresì possibile, per i possessori della smart card ‘Raffaello’, effettuare l’iscrizione online sul sito web del Comune.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l’Ufficio Politiche Educative:
• Simonetta Fucili tel. 0722/309458 / sfucili@comune.urbino.ps.it
• M. Teresa Guidarelli tel. e fax 0722-309455 / mtguidarelli@comune.urbino.ps.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>