Volley Pesaro: Serie C in casa contro Lucrezia, Serie D a Fano contro l’Adriatica

di 

24 ottobre 2014

PESARO – Sabato di campionato per serie C e serie D . Archiviata la Coppa Marche, Volley Pesaro può concentrarsi solo sugli impegni del campionato. Giocherà in casa contro Volley Lab Lucrezia la serie C di Gambelli e Burini (Palasnoopy ore 18.30). Una gara da sempre ‘sentita’ per entrambe le formazioni, quest’anno appaiate in classifica dopo le vittorie al tie-break nella prima giornata contro Montecchio e Fulgor.

Interessante anche la partita che attende la serie D di Freschi e Mantoni, che giocheranno alle 21 a Fano contro l’Adriatica. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo aver vinto la prima di campionato con un netto 3-0: l’Adriatica a Pergola e VP Diamante in casa contro Urbino. Il tecnico di Volley Pesaro mette in guardia: “L’Adriatica è l’unica squadra del girone ad aver vinto in trasferta. Sono una squadra in salute e non sarà facile affrontarle sul loro campo. Servirà una partita da squadra vera se vogliamo fare risultato”.

Serie C Tobia in attacco

Serie C Tobia in attacco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>