A Urbino riapre il Centro Giochi: uno spazio gratuito per bambini da 0 a 6 anni

di 

27 ottobre 2014

gioco giochi bambini bimbiURBINO – Da martedì 28 ottobre riapre a Urbino il Centro Giochi “Seconda Stella  destra”, sito in via Ottaviano Ubaldini e Via Oddi, con  orario 16-19Il servizio è gratuito, è curato dall’Ambito Territoriale Sociale n.4 di Urbino, e si rivolge a bambini con una fascia di età 0- 6 anni, accompagnati da un familiare.

Fino allo scorso anno gli spazi erano aperti tre giorni la settimana (martedì, venerdì, domenica), ma da quest’anno l’Amministrazione comunale vuole ampliare il servizio, portando le aperture a quattro giorni la settimana. Presto sarà comunicato il dettaglio del calendario di apertura, anche dopo aver dialogato con le famiglie dei bambini. Intanto è scattato il passaparola fra le famiglie che utilizzavano il Centro Giochi con continuità. Il servizio è sempre stato molto apprezzato.

Info www.comune.urbino.ps.it e www.facebook.it/citta.diurbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>