Halloween, a San Lorenzo in Campo Caccia al Tesoro per i bambini

di 

28 ottobre 2014

Divertimento assicurato per i più piccoli a San Lorenzo in Campo per Halloween. Si festeggerà con una simpatica Caccia al Tesoro a tema, alla quale potranno partecipare i bambini dai 6 ai 10 anni. Ad organizzarla l’amministrazione comunale. L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre, a partire dalle 16.30, presso la pista polivalente.

“Abbiamo pensato – spiega il consigliere Federico Renga – di promuovere per questa festa che tanto piace soprattutto ai bambini, un pomeriggio diverso, per divertirsi e stare insieme. Sarà organizzata una caccia al tesoro a tema, durante la quale i partecipanti incontreranno personaggi mascherati. Saranno loro a proporre delle prove ai bambini. Divertimento assicurato! Al termine verrà offerta una merenda. Sono già tantissime le adesioni e di questo siamo molto contenti”.

E’ possibile iscriversi fino a mercoledì 29. Maggiori informazioni nel sito del Comune: www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it. L’amministrazione comunale è al lavoro anche per “Gustando il Natale”: la prima edizione dei Mercatini di Natale che si terranno a San Lorenzo in Campo e nello splendido borgo di San Vito sul Cesano. Si partirà proprio dalla suggestiva frazione, terrazzo panoramico sulla valle del Cesano che conserva intatta la struttura medievale, il 14 dicembre. Il bis il 21 dicembre in piazza Verdi a San Lorenzo in Campo.

Nel sito del Comune è possibile consultare e scaricare la richiesta di partecipazione (da inviare entro mercoledì 3 dicembre) per produttori, espositori, hobbisti e il regolamento: www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it/gustando-natale-mercatini-natale-san-lorenzo-san-vito-regolamento-richiesta-partecipazione/.

halloween-san-lorenzo-in-campo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>