Volley under 14, vince Cattolica davanti al Volley Pesaro Marbles. Mvp la pesarese Daniela Riccardo

di 

28 ottobre 2014

PESARO – Si è concluso con la vittoria del Cattolica Volley il 1° torneo U14 Volley Pesaro, svoltosi domenica 26 ottobre. Quattro le formazioni che hanno partecipato coinvolte: Volley Montecchio, Cattolica Volley e le due squadre Volley Pesaro Marbles e Rubino.

Divise in due palestre (palaSnoopy e Bassi) le squadre si sono affrontate in un girone all’italiana, che ha stabilito le due finaliste: Cattolica Volley e Volley Pesaro Marbles. La finalissima è terminata 2-1 per le ragazze del Cattolica. Le padrone di casa della Marbles, dopo aver perso il primo set, sono state brave a reagire e a riaprire la partita. Nel tie-break però il Cattolica, grazie a un buon servizio, ha messo da subito in difficoltà VP, conquistando il primo posto.

Dopo il pranzo, tutti  al Volley Day per le premiazioni. Oltre ai premi per le squadre, anche due singoli riconoscimenti:  ‘miglior Palleggiatrice’ vinto da Martina Roberti del Volley Montecchio, e ‘miglior Giocatrice’ andato a Daniela Riccardo, del Volley Pesaro Marbles.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>