Da Montelabbate a Coriano: la Fiat 500 ricoperta in pelle di coccodrillo conquista la Romagna

di 

29 ottobre 2014

LA 500 "coccodrillata". Chissà cosa ne penserebbe Lapo....

LA 500 “coccodrillata”. Chissà cosa ne penserebbe Lapo….

Da Montelabbate alla conquista della Romagna. Domenica scorsa, mentre eravamo stati chiamati per fotografare le auto del sensto Thunders Tuning Party, nell’ampio piazzale del Bowling Seventies a Cerasolo di Coriano, all’interno della struttura, faceva bella mostra il “gioiello” creato dalla Tappezzeria d’Arte da Paolo D’Andrea e amici (per non dire soci): una Fiat 500 d’epoca, ristrutturata come nuova e ricoperta di vera pelle di coccodrillo!

 

Un gioiello che si potrebbero permettere solo persone benestanti, infatti, il gioiello Fiat 500, vale la bellezza di 20 mila euro.

Oltre a questa realizzazione, ha detto Paolo, il titolare della tappezzeria, sono in grado di ricoprire selle di moto e serbatoi, cruscotti di auto e barche, oltre a tappezzerie di auto, barche, caravan, divani e tanto altro ancora. La Tappezzeria d’Arte si trova nel territorio pesarese e nel Comune di Montelabbate.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI AMATO BALLANTE PER PU24:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Da Montelabbate a Coriano: la Fiat 500 ricoperta in pelle di coccodrillo conquista la Romagna”

  1. Luciano scrive:

    Il trionfo del cattivo gusto?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>