#noixnoi – Le proposte del Pd per il Centro Mare anche attraverso un questionario

di 

29 ottobre 2014

PESARO – Il Circolo Centro del PD “R. Pagnini”, in preparazione delle elezioni del consiglio di Quartiere che si svolgeranno il 16 novembre, ha proposto, attraverso diversi incontri con gli iscritti, operatori sociali, esperti e varie associazioni del centro storico, un programma da sottoporre all’attenzione dei cittadini che dovranno recarsi alle urne.

Le tematiche alla base del programma, che vertono su economia e lavoro, turismo e cultura e il sociale, sono anche oggetto di un questionario che sarà presente nella pagina Facebook ” pdpesarocircolocentro ” e che verrà offerto ai cittadini, per raccogliere opinioni e suggerimenti,  sabato 8 e domenica 9 nei gazebo allestiti in piazzale Collenuccio, piazza della Libertà (palla di Pomodoro) e via Branca.

La lista “Quartiere democratico centro mare” è formata da Carla Jannone, Anna Maria Mencoboni, Domenico Antonio Mezzino, Marco Podrini, Giacomo Polverigiani, Carmelo Scuderi Panebianco, Enrico Luigi Siepi, Luca Storoni. Giovanni Talevi, Adele Tangucci, Timoteo Tiberi, Donatella Zerbini.

Il Circolo Pd del Centro storico della segretaria Marinella Topi invita i cittadini e le cittadine alla partecipazione “perché il Consiglio di Quartiere rappresenta la possibilità di avere un approccio più vicino e immediato ai problemi quotidiani delle persone e delle famiglie, attraverso il lavoro dei consiglieri che si dedicheranno a questo impegno e che solleciteranno la partecipazione attiva di tutti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>