Thunders Club Rimini, invasione pesarese. Tutte le foto

di 

29 ottobre 2014

RIMINI – Organizzato dal Thunders Tuning Club di Rimini, domenica scorsa, si è svolto il 6° Thunders Tuning Party nazionale, al quale hanno preso parte un centinaio di auto provenienti da ogni parte d’Italia. Le categorie di partecipazione erano: Estetica Esterna, Estetica Interna, Vano Motore, Baule e Lady Tuning.
Una carrellata di bellezza e potenza fra le tante auto giunte a Cerasolo di Coriano, nel piazzale esterno del Bowling Seventies.
Tra le tante, ve ne mostriamo alcune delle più notate, ma ne parliamo di due che sono rimaste le più visitate dai molti appassionati del Tuning, giunti a Cerasolo per ammirare proprio queste auto ! Una Volkswagen Golf, con un interno mozzafiato, tutto in raso bianco con tante lucine nel sottotetto e lungo le portiere, sul cambio. Ed una Ypsilon con ben 46 casse acustiche collegate a 12 trasformatori alimentati da 13 batterie, che sviluppano una potenza complessiva di oltre mille Watt !!
Una menzione a parte per il Pesaro Tuning Club che ha vinto il premio per il gruppo più numeroso, oltre 15 partecipanti !

LE FOTO DI AMATO BALLANTE PER PU24

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>