Tutti pazzi per il Rainforest Napapijri. Giovanni Prodi: “Capo alla moda e di tendenza”

di 

29 ottobre 2014

PESARO – Rosso, verde e verde bottiglia. Ma anche nero, blu navy, grigio, ghiaccio, avio e royal. Di tutto un po’, anche a livello di taglie, per il giubbotto invernale al momento più richiesto, il Rainforest Napapijri.

“Effettivamente è così – racconta Giovanni Prodi, titolare di Prodi Sport di largo Ascoli Piceno a Pesaro – Tutti – maschi e femmine, adolescenti, ragazzi e adulti – vanno letteralmente pazzi per un capo d’abbigliamento di grande qualità e adattissimo anche per il freddo più pungente, ma che sinceramente è bello anche dal punto di vista estetico. Il Rainforest della Napapijri sta andando letteralmente a ruba. Noi in negozio lo abbiamo di tutti e nove i colori disponibili, nelle taglie più svariate che vanno dalla XS alla XXL”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma non è finita qua, se è vero che da Prodi Sport in largo Ascoli Piceno, 7 a Pesaro, punto vendita gemello dello storico negozio fanese di viale Piceno, 14, c’è una vastissima gamma di abbigliamento ed equipaggiamento sportivo. Maglie da calcio e basket, scarpe per tutte le discipline e all’ultima moda, e molto altro ancora, oltre a tutta una serie di oggettistica creata ad hoc per Vuelle e Volley Pesaro, mitiche società di basket e pallavolo pesaresi.

“Siamo amici dello sport? E’ così, dello sport e delle realtà sportive del nostro territorio – spiega Giovanni Prodi – Oltre alla Vuelle e al Volley Pesaro, ci occupiamo del materiale tecnico della Vis Pesaro calcio e della Pesaro Rugby, senza tralasciare le società minori che sono tali sono sulla carta, non certo per passione e dedizione”.

Prodi Sport è in largo Ascoli Piceno, 7 a Pesaro (telefoni 0721.259115 e 0721.403658). A Fano il negozio è in viale Piceno, 14 (0721.824007). Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dedicata e alla mail info@prodisport.com.

prodi sport 696x90

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>