Volley Pesaro, Chiara Di Iulio spettatrice interessata con Firenze: “Felice per la scelta di mia sorella Isabella. Ho grandi ricordi di questa città”

di 

29 ottobre 2014

Chiara Di Iulio ringrazia il pubblico pesarese

Chiara Di Iulio ringrazia il pubblico pesarese

PESARO – Fra le mille presenze che domenica hanno salutato l’esordio del Volley Pesaro al PalaCampanara, una spettatrice assai interessata: Chiara Di Iulio. Reduce dalla super prestazione della sera prima, nella Supercoppa italiana che con la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ha vinto (3-2) in rimonta sull’Unendo Yamamay Busto Arsizio, Chiara, che ha giocato nella Scavolini Pesaro nella stagione 2006/07, ha colto l’occasione di un giorno libero per venire a Pesaro e vedere all’opera sua sorella Isabella.

Quando lo speaker Gianfranco Ioele ha annunciato la sua presenza, il pubblico ha salutato Chiara con un grande applauso. Non pochi avevano visto – nella diretta televisiva della sera prima – la sua splendida prestazione (24 punti, ma anche un gran muro su Diouf) che ha regalato l’ennesimo trofeo alle campionesse italiane.

“Sono contenta soprattutto per come è finita, con la nostra vittoria”.

Poi da Monza a Piacenza e a Pesaro, per vedere Isabella.
“E’ una delle rare occasioni che consentono di vederci, perché siamo entrambe molto impegnate”.

Isabella ci ha confidato, subito dopo avere firmato per Pesaro, che nella scelta c’era anche un suo prezioso consiglio.
“Sì, perché io ho giocato a Pesaro e conosco il presidente Sorbini, E non dimentico che qui mi sono trovata benissimo, vivendo una stagione davvero speciale con un allenatore come Ze Roberto. Per quel che ricordo, non ci sono dubbi su Pesaro: una grande scelta per Isabella, alla quale auguro una grande stagione”.

Ha avuto occhi solo per sua sorella o le possiamo chiedere un’opinione sulla partita tra Pesaro e Firenze?
“Sicuramente ho guardato più mia sorella. Ho visto solo una parte del primo set, ho notato una grande battaglia nel secondo e poi – quando Pesaro ha giocato con tenacia e concentrazione – ha vinto facilmente. Faccio un grande in bocca al lupo al Volley Pesaro, con tutto il cuore”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>