Stipendi arretrati, lavoratori della Grossi International di Montefelcino in sciopero

di 

30 ottobre 2014

La Grossi International di Montefelcino

La Grossi International di Montefelcino

MONTEFELCINO – Oggi, 30 ottobre 2014, le organizzazioni sindacali di categoria Fim, Fiom e Uilm, unitamente ai lavoratori della Ditta Grossi International di Montefelcino, comunicano lo stato di agitazione sindacale a causa dell’incertezza sul futuro occupazionale e al ritardo nel pagamento delle retribuzioni arretrate dei circa 45 lavoratori, richiedono con urgenza un incontro già avanzato alla proprietà anche per il tramite dell’Amministrazione comunale di Montefelcino, incontrata questa mattina per metterla a conoscenza delle problematiche occupazionali e delle difficili prospettive aziendali.

Pertanto a sostegno della difficile e complicata vertenza continua lo stato di agitazione Sindacale e il presidio dei lavoratori con ulteriori otto ore di sciopero per la giornata di domani, venerdì 31 ottobre.

Firmato i lavoratori e Mauro Masci, Marco Monaldi e Francesco D’Antonio rispettivamente in rappresentanza di FIM CISL, FIOM CGIL e UILM-UIL.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>