Rimini, appuntamento con la grande Fiera Nazionale del Condominio

di 

31 ottobre 2014

RIMINI – Condominio Eco, la grande Fiera Nazionale del Condominio ti aspetta a Rimini, dal 5 all’8 novembre, al padiglione D3, dove incontrerai le associazioni, gli amministratori di condominio, le aziende.

Moltissime iniziative animeranno Condominio Eco tutti i giorni della manifestazione. Fra esse ricordiamo:

Gli Stati Generali del Condominio. La grande tavola rotonda che si tiene sabato 8 novembre, al mattino, e che avrà per protagonisti i Presidenti delle Associazioni di Amministratori di Condominio. Gli Stati Generali giungono quest’anno alla terza edizione.

I convegni. Organizzati dalla Associazioni di Amministratori di Condominio, si terranno ventidue convegni a cui parteciperanno amministratori, imprese e rappresentanti di organizzazioni.

La casa sull’albero. Una casa di legno, su un albero, vera, da toccare, da esplorare, da visitare. La casa sull’albero è esempio delle sopraelevazioni con il legno che sempre più spesso vedremo sui tetti degli edifici italiani poiché, con la loro costruzione e vendita, un intero condominio può ricavare le somme per finanziare la ristrutturazione dell’intero stabile.

Il condominio da toccare. Un edificio completamente praticabile, con ingresso, ascensore, appartamenti, terrazzi, tetti. Il Condominio da Toccare è arricchito dalle soluzioni tecniche messe a disposizione dalla principali aziende, che danno così la possibilità a tutti i visitatori di, letteralmente, toccare, provare, collaudare, tutto ciò che è esposto.

All’interno di Condominio Eco un ruolo di primo piano sarà attribuito alle Associazioni di Amministratori, che saranno presenti in fiera ognuna con un proprio stand. I loro presidenti saranno inoltre protagonisti degli Stati Generali del Condominio, il grande dibattito che rappresenta il culmine del ricco programma di convegni e che si terrà l’8 novembre.

Il biglietto ridotto a 8 euro per Condominio Eco è disponibile sul sito fino al 4 novembre, e dopo tale data sarà acquistabile solo al prezzo intero di 20 euro. Approfitta dell’occasione per visitare la fiera nazionale del condominio, un’iniziativa Ecoarea e Federcondominio, il gruppo che da quattro anni organizza fiere specializzate a Bologna, Milano, Roma e Rimini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>