Subsonica all’Adriatic Arena, una nave in… un’astronave

di 

31 ottobre 2014

PESARO – Quelle radioestensioni partite dalla Baia Flaminia, in un’estate di 16 anni fa, continuano ancora. E non si fermano. I Subsonica tornano questo sabato a Pesaro, all’Adriatic Arena (ore 21) e lo fanno con il loro tour “Una nave in una foresta“: idea nata da un detto torinese e “ormeggiato” in musica e parole da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio. Dal palco dello Young Week di tanti anni fa, con il loro primo album, al concerto di questo sabato che si annuncia carico di effetti. Sarà come al solito uno show altamente tecnologico tra elettronica, dub, rock e dance. In poche parole: il sound subsonico, anticipato dal chirurgico singolo “Di Domenica“. Chirurgico perché ha inciso in meno di 4 minuti il vecchio e il nuovo del pensiero musicale della band torinese.

Sarà un show interattivo a un prezzo più che umano (25 euro): tutti sono invitati a narrare la loro domenica con immagini in movimento “­GIF” ­attraverso la funzionalità “Azione” di Google+. Pubblicando le GIF con l’hashtag #GIFdidomenica su Google+, gli utenti avranno così la possibilità di essere selezionati dai Subsonica e assistere al live da una posizione privilegiata grazie al pass fotografico che verrà fornito ai 10 autori delle creazioni più belle. Non solo, le migliori GIF selezionate dalla band, saranno poi “indossate” dagli stessi Subsonica con l’innovativa tecnologia “wearable”.

Subsonica

Subsonica

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>