Volley Pesaro, la Serie D a Pergola e la C a Castelbellino

di 

31 ottobre 2014

SERIE D, DOPO LA VITTORIA CONTRO GABICCE SABATO SI TORNA IN CAMPO

Le ragazze di Freschi giocheranno a Pergola (ore 17)

Continua senza soste il campionato di serie D. Mercoledì è andato in scena il turno infrasettimanale, che ha visto Volley Pesaro Diamante ancora una volta protagonista di una vittoria. L’avversario il Team 80 Gabicce, che nulla ha potuto contro lo strapotere tecnico e fisico delle pesaresi. Il risultato è stato un netto 3-0 (25-11; 25-20; 25-21) per le padrone di casa, che con questa vittoria restano salde al secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla capolista Urbania. E questo sabato si torna in campo, alle 17 a Pergola. La Bcc Pergola è ultima in classifica con un solo punto, conquistato in casa del Team 80 Gabicce. La parola d’ordine in casa Volley Pesaro è concentrazione, per non perdere punti importanti ed arrivare carichi allo scontro diretto contro Urbania, in calendario tra due settimane (il prossimo turno le ragazze di Freschi osserveranno un turno di riposo).

SERIE C, PER VOLLEY PESARO DIFFICILE TRASFERTA A CASTELBELLINO

Le ragazze di Gambelli giocheranno alle 18 contro la Moviter

Volley Serie C in azione

Volley Serie C in azione

Volley Pesaro attesa da una trasferta complicata questo sabato. Le ragazze di Gambelli, reduci da una sconfitta per 1-3 contro Apav Lucrezia, saranno ospiti del Moviter Termo New Edil (ore 18 a Castelbellino). Una gara difficile su un campo caldo, contro un Castelbellino che finora non ha sbagliato un colpo. Nelle prime due giornate infatti le anconetane hanno conquistato due vittorie. La prima per 3-0 contro Pieralisi Volley, e la seconda in casa della Fulgor Fano per 2-3. Ci vorrà un Volley Pesaro molto attento e concentrato per tenere testa alle padrone di casa. L’obiettivo per le ‘piccole’ di Gambelli sarà confermare quanto di buono fatto vedere in casa contro l’Apav.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>