Urbino festeggia l’Unità nazionale e le forze armate

di 

1 novembre 2014

4 novembre giornata nazionale dell'unità nazionale e delle forze armateURBINO – La città di Urbino celebra il 4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Da giorni sulla mura della città sono affissi dei manifesti con la seguente iscrizione:

“Nel centenario della prima guerra mondiale, ricordiamo e onoriamo i nostri Concittadini caduti in tutti i conflitti per gli ideali di unità nazionale, per la difesa della pace e per la civile convivenza internazionale”

Inoltre, l’Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi Guerra di Urbino, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ha organizzato per  domenica 9 novembre 2014 alle ore 11 nella Chiesa di Loreto di Urbino, una  funzione religiosa a suffragio dei Caduti di tutte le Guerre, al termine della quale verrà deposta una corona d’alloro accanto al cippo commemorativo dei  concittadini caduti. Info ulteriori su www.comune.urbino.ps.it, www.facebook.it/citta.diurbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>