Ginnastica ritmica: Gimnall d’argento ai regionali serie B

di 

3 novembre 2014

Gimnall Serie B

Ginnastica ritmica: Gimnall Serie B

PESARO – Riprendono dopo la pausa estiva gli appuntamenti agonistici con la pedana per il mondo dei piccoli attrezzi.

Il primo appuntamento ha visto le ginnaste della Gimnall Pesaro impegnate nella prova regionale di Serie B, mentre le più piccole sono scese in pedana nella prima prova regionale del Torneo Allieve, che si sono entrambe svolte domenica 26 ottobre a Montemarciano.

Ha conquistato il podio salendo sul secondo gradino la nuova squadra impegnata nel Campionato di Serie B. Dopo l’addio all’attività agonistica della nostra veterana Chiara Vagnini, esempio per le compagne per la sua serena dedizione a questo sport e per le sue conquiste agonistiche, sono questa volta entrate in gioco la “viceveterana” Benedetta Magi con due esercizi alla palla e al nastro, Camilla Mozzi alla fune e alle clavette, Mayra Pagnini al cerchio e la new entry in squadra Chiara Meoli al corpo libero.

Con sei esercizi ben costruiti dalla tecnica russa Elena Shadskaya e altrettanto ben eseguiti ed interpretati dalle ginnaste, la squadra Gimnall ha meritatamente conquistato la medaglia d’argento, guadagnandosi il passaggio alla fase interregionale del campionato, che le vedrà impegnate sabato e domenica 8 e 9 novembre a Catania.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>