Seri risponde a Delvecchio: “Affermazioni inesatte e gratuite, lo sa che i ritardi sono della sua amministrazione”

di 

3 novembre 2014

Massimo Seri*

Stupisce che una persona come Davide Delvecchio che per anni è stato un amministratore comunale non conosca i meccanismi burocratico – finanziari degli enti pubblici locali.

Mi meraviglio che un consigliere comunale come Davide Delvecchio possa fare affermazioni inesatte e gratuite relative al finanziamento della macchina amministrativa del Comune di Fano e alla mancata erogazione di risorse del welfare.

I servizi ai cittadini, nonostante il patto di stabilità, non si sono affatto interrotti ma continuano ad essere erogati secondo le modalità del passato, mentre gli interventi pubblici proseguono secondo gli iter già programmati. La giunta comunale sta quindi operando nel quadro economico finanziario già definito, recuperando i ritardi dovuti all’inerzia della precedente amministrazione Aguzzi ed è disponibile ad accettare i contributi di tutte le realtà cittadine – compresi quindi i consiglieri comunali per cercare di sviluppare il bene comune ma respinge con decisione ogni polemica strumentale e sciocca, del tutto inutile e inconsistente come quella aperta dal consigliere dell’UdC.

*Sindaco di Fano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>