A Milano si promuove il Gran Premio Tim di San Marino e Riviera di Rimini

di 

5 novembre 2014

All'Eicma di Milano si promuovono gli eventi motoristici

All’Eicma di Milano si promuovono gli eventi motoristici

MILANO – Riparte in questi giorni da EICMA (Milano 4-9 novembre) il più grande evento fieristico al mondo dedicato alle due ruote, il programma di promozione dei grandi eventi motoristici che caratterizzeranno il 2015 della Riders’ Land.

A settembre tornerà il Gran Premio TIM di San Marino e Riviera di Rimini e in giugno è in programma il Round Riviera di Rimini del mondiale Superbike.

Lo spazio, al padiglione 10, è quello dello stand della Repubblica di San Marino, insieme alla quale sarà promosso anche il Moto Giro d’Italia, ormai legato al territorio e direttamente connesso con Misano Classic Week End.

Per l’occasione, ai visitatori di EICMA sarà proposta in anteprima un’offerta imperdibile, che poi sarà protratta online fino al 31 gennaio 2015: “1 biglietto, 2 mondiali!”, ossia la possibilità di acquistare il biglietto delle gare della domenica di SBK e MotoGP a soli 90 euro per un posto Prato.

Confermate, per la MotoGP, le formule convenienti che hanno consentito lo strepitoso successo di pubblico del 2014, poi arricchito dall’impresa di Valentino Rossi in pista: Promozione Family (under 12 con posto in tribuna a 1 euro), Friend Tribune (fino al 28 febbraio il biglietto della domenica consente l’ingresso gratuito al sabato) e Prato 3 (fino a esaurimento posti il Prato 3 a 50 euro).

“Le promozioni hanno avuto grande successo nel 2014 – commenta Andrea Albani, coordinatore commerciale e sportivo di MWC – ed abbiamo deciso di confermarle. C’è un sostanziale abbattimento dei costi per chi acquista il biglietto con buon anticipo e la formula ‘1 biglietto 2 Mondiali’ è apprezzatissima. Tutti vantaggi che s’innestano in una politica di prezzi che ci vede da nove anni confermare il costo dei biglietti interi. L’obiettivo è assecondare al massimo la passione dei motociclisti, favorire la presenza dei fan organizzati per aggiungere lo spettacolo delle tribune a quello della pista”.

Tutte le informazioni su costi e condizioni, sul sitowww.misanocircuit.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>