Sette Comuni si mettono in rete aspettando lo show della solidarietà: Cagli’s got talent

di 

6 novembre 2014

CAGLI – E’ tutto vero!! Confermata l’edizione 2014 di Cagli’s Got Talent, il talent show di solidarietà che, quest’anno, coinvolgerà talenti provenienti da tutti i 7 comuni dell’Ambito Sociale 3.

Un momento dello show

Un momento dello show

Grazie ad una nuova rete di collaborazione con Amministrazioni e realtà associazionistiche dei 7 Comuni, confluita in un tavolo di lavoro all’interno della Consulta dei Giovani dell’Ambito Sociale 3, infatti, l’evento, per la prima volta nella storia del territorio, avrà un carattere sovracomunale.

Ancora top secret il cast degli artisti e le tantissime novità in cantiere. Gli organizzatori anticipano solo che sarà un’edizione indimenticabile e lasciano trapelare tre anticipazioni: data e luogo ( 7 dicembre, Teatro Comunale di Cagli), destinazione dei fondi ( a sostegno dell’istruzione del territorio) e primo grande evento di lancio: ASPETTANDO CAGLI’S GOT TALENT.
Appuntamento il 15 novembre, dalle ore 20:00 al Centro Polivalente di Smirra, con cena, proiezioni ed esibizioni live dei protagonisti della scorsa edizione ( 15 €, prenotazione obbligatoria entro il 10 novembre al 3284592557).

A partire dalle 23.30 si spostano i tavoli e si scende in pista con il grande concerto dal vivo dei Vodka Roulet, la cover band Gipsy Punk & Rock di Urbania ( entrata libera, ma offerta gradita).
Aspettando Cagli’ s Got talent, organizzato in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cagli e tutte le realtà associazionistiche cagliesi, raccoglierà fondi da destinare ad un fondo di solidarietà, gestito dalle associazioni di volontariato, a supporto delle famiglie più bisognose.

Teatro pieno per Cagli's got Talent

Teatro pieno per Cagli’s got Talent

Coreografie holliwoodiane, stelle glitterate e tanto di tappeto rosso, accompagneranno questa serata all’insegna della solidarietà e del divertimento, alla quale sono invitati tutti gli abitanti dei sette Comuni, per conoscere da vicino uno show del quale, a distanza di meno di un mese, saranno i nuovi protagonisti.

Questo nuovo ciclo di Eventinaspettati “Giovani in Rete” si avvale del finanziamento della Regione Marche, Assessorato alle Politiche Giovanili, e sta mettendo in circolo una quantità sempre maggiore di energie, unendo il territorio in un filo di collaborazione, partecipazione ed entusiasmo.
Aspettando Cagli’s Got Talent, apripista del primo talent show a carattere sovracomunale, è un nuovo risultato di un percorso di incontro e condivisione che, da diversi mesi, sta riunendo i rappresentanti dei 7 Comuni in un unico tavolo di lavoro, in una nuova grande rete, in grado di abbattere campanilismi ed individualità.

Per informazioni: www.facebook.com/eventinaspettati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>