PD, domani a Fossombrone iniziativa “buona scuola e lavoro” con l’assessore regionale Lucchetti

di 

6 novembre 2014

“Il futuro della buona scuola lo scriviamo insieme”. E’ questo il senso del tour che il pd sta realizzando nel territorio provinciale per discutere della riforma del governo Renzi. Dopo l’importante partecipazione all’iniziativa di Fano la prossima tappa è nella vallata del Metauro. A Fossombrone domani (venerdì 7 novembre) alle ore 21 si parlerà di buona scuola nella Sala del Consiglio Comunale, lungo Corso Garibaldi.

“Sarà un prezioso momento di ascolto sulla riforma della scuola che vogliamo costruire insieme, aperto ad insegnanti, dirigenti, studenti e genitori”, spiega Cinzia Scardacchi.

L’appuntamento è promosso dal Pd, ma aperto a chiunque voglia dare un contributo a migliorare la scuola. Intervenrrà Marco Luchetti, Assessore regionale Lavoro e Istruzione e Cinzia Scardacchi, responsabile provinciale Pd scuola. Aprirà la serata il saluto del segretario provinciale, Giovanni Gostoli.

“Noi vogliamo fare delle Marche la terra delle opportunità” – spiega Gostoli – “La questione più importante per il Pd è come creare nuovo lavoro. E’ attraverso la sinergia tra la scuola e il mondo del lavoro che si torna a crescere. Investire sul talento dei giovani e sul sapere per innovare le Marche, sostenendo i settori tradizionali che hanno costruito il nostro territorio, ma puntare anche su nuove vocazioni di sviluppo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>