La banda degli spogliatoi colpisce ancora: pc, stampanti e oggetti vari rubati nelle sedi del Gabicce Gradara

di 

7 novembre 2014

GABICCE MARE – E’ avvenuto ieri notte un duplice furto ai danni della polisportiva ASD Gabicce Gradara e Team 80 volley Gabicce Mare-Gradara. I malviventi si sono introdotti nelle strutture sportive forzando serrature e porte e hanno portato via bene elettronici come computer, stampanti, monitor e oggetti come un compressore, alcuni dei quali rinvenuti poco distanti in condizioni oramai inutilizzabili.

Stando ai responsabili delle società sportive non è la prima volta che “la banda degli spogliatoi” si introduce all’interno delle strutture delle due società nell’arco della stessa giornata, ma mai come questa notte il bottino è stato così grande, senza contare i  danni riportati, in particolare nella segreteria rossoblù, al cancello di entrata e alle porte.

L’evento non pare però essere isolato. Recentemente infatti a cadere vittima sono state le scuole medie Filippini e le scuole elementari Carpignola di Cattolica. Le zone particolarmente esposte sembrano essere quelle del “Quartiere Violina”, al confine fra Gabicce Mare e Cattolica, dove sono stati segnalati altri casi di furto con scasso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>