Pu24 alla radio: ascolta il “terzo tempo” all’interno di “Interviste Possibili”. Scopri la superclassifica dello sport…

di 

8 novembre 2014

PESARO – Dopo il grande successo riscosso nell’ultima puntata vi riproponiamo l’audio di “Interviste Possibili”, il programma condotto ogni giovedì dalle 16 alle 17 da Mattia Ferri su Radio Prima Rete, e in cui la redazione di pu24.it partecipa con la rubrica “Terzo Tempo“.  Per l’occasione  vi riportiamo anche in versione “scritta” la classifica delle “notizie più” della settimana sportiva sempre a cura di pu24.it:

Valentino Rossi perplesso... Foto GIFE59

Valentino Rossi perplesso… Foto GIFE59

Al terzo posto: neppure Valentino tra i Paperoni dello sport

è stata resa nota la classifica dei 100 sportivi più pagati nel mondo, stilata come ogni anno dalla rivista Forbes. Nessun sportivo italiano presente, neppure il “nostro” Valentino Rossi che per anni aveva occupato i primissimi posti. Al centesimo posto Suarez, l’uomo del noto morso a Chiellini al Mondiale, con 14 milioni di euro all’anno guadagnati. Il favorito Cristiano Ronaldo è stato battuto, a sorpresa, da un pugile: Floyd Mayweather con 84 milioni di euro guadagnati. Lo sapete come ha festeggiato la notizia? Twittando una sua foto su un letto ricoperto di dollari. Viva la sobrietà.

 

 

 

Adriano versione maxi

Adriano versione maxi

Al secondo posto: Il ritorno di Adriano

L’ex imperatore di Inter e Roma è stato denunciato in Brasile per associazione finalizzata al traffico di droga, falsificazione di documenti e traffico di droga: rischia 25 anni di carcere.

 

 

 

 

 

Al primo posto: Alla Vis servirebbe un Amelia

AmeliAAl primo posto di questa nostra classifica abbiamo messo la storia di Marco Amelia, portiere Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, ex milanista, 32 anni appena. Ha scelto di lasciare il grande calcio e di ripartire dal Rocca Prioria, nel campionato di Promozione, squadra di cui è presidente e giocatore. Servirebbe un personaggio così anche alla Vis…

Clicca sul podcast per riascoltare tutta la puntata e scoprire le canzoni scelte da Gianluca Murgia per la puntata di giovedì scorso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>