Stratosferico Rossi primo a Valencia in Moto Gp come Antonelli in pole in Moto 3

di 

8 novembre 2014

Gp di Misano foto Ballante

Rossi se la ride. Foto Ballante

Valentino ha fatto il miracolo: ha siglato la pole e domani nell’ultimo Gp di stagione partirò dalla pole mettendo un bel tassello sulla conquista del secondo posto nel mondiale.

Era da Le Mans 2010 che Vale non partiva più dalla pole, l’ha soffiata a un bravissimo Iannone che con la Ducati Pramac partirà dalla seconda piazza precedendo un Pedrosa che chiude la prima fila.

Nero Lorenzo, quarto e quindi primo della seconda fila.

Quinto Marquez che anche nel pomeriggio ha assaggiato l’asfalto dopo la caduta del mattino, sesto Pol Espargaro, ottavo Crutchlow, nono Dovizioso: <Non mi aspettavo la pole – ha detto un sorridente Valentino – l’ultima l’ho realizzata quando …la Tv trasmetteva ancora in bianco e nero.. ma scherzi a parte è un bel segnale per la gara di domani: intano mi godo questa pole>.

Per la cronaca questa è la cinquantesima da quando il Dottore gareggia in MotoGp

In Moto 3 grande gioia per la pole di Niccolò Antonelli che agguanta la prima partenza in prima fila della sua carriera: bravo “Nicco” che ha preceduto i due duellanti per la conquista del titolo, Miller secondo e Marquez terzo. Non benissimo gli altri italiani: 13esimo Migno che ha preceduto Fenati (14°), 19esimo Tonucci, 20° Bagnania, 21esimo Bastianini al 27° e 30° posti Ferrari e Locatelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>