II Prefetto ha ricevuto l’Ambasciatore della Repubblica di Moldova

di 

11 novembre 2014

PESARO – Il Prefetto di Pesaro e Urbino Attilio Visconti ha oggi ricevuto la gradita visita dell’Ambasciatore della Repubblica di Moldova Stela Stingaci.

Il dott.Visconti ha riconfermato all’Ambasciatore Stingaci i sentimenti di sincera amicizia e la massima attenzione delle istituzioni della provincia verso le esigenze dei numerosi connazionali presenti sul territorio, impegnati spesso nell’assistenza e nei servizi alla persona, rinnovando apprezzamento e simpatia verso uomini e donne che si sono integrati nel tessuto nazionale all’insegna di un lavoro solerte, operativo e improntato ai bisogni umani.

Alla vigilia del voto dei cittadini moldavi all’estero in occasione del rinnovo del Parlamento nazionale, è stato confermato, altresì, il massimo impegno delle istituzioni e delle forze di polizia a garantire la serenità e regolarità delle imminenti espressioni di voto dei cittadini moldavi in provincia.

Il Prefetto con l'Ambasciatore

Il Prefetto con l’Ambasciatore

Un commento to “II Prefetto ha ricevuto l’Ambasciatore della Repubblica di Moldova”

  1. roberto scrive:

    il prefetto le ha detto che però quasi tutti i furti della nostra città sono fatti da moldavi e rumeni? sarebbe stata la cosa più importante da comunicare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>